ALLEGRI – La rimonta è possibile e se non dovesse arrivare non sarà comunque un fallimento. Massimiliano Allegri, infatti, lo ha ribadito più volte nei giorni che hanno preceduto Juventus-Atletico Madrid.
Ed ora che il countdown è partito non mancherà di ripetersi. Sarà anche questo tra gli argomenti della conferenza stampa del tecnico bianconero alla vigilia della gara Champions
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, Allegri annuncia: “Salterà l’Atletico”, i dettagli
QUALIFICAZIONE – “Ci sono possibilità per ribaltarla, dobbiamo essere bravi a capire i momenti della partita. Douglas Costa? Sarebbe stato una forzatura, oggi ha risentito fastidio. In panchina viene Nicolussi.
DYBALA – Dybala? Devo ancora valutare e scegliere la formazione visto che avrò pochi uomini in panchina. Saranno importanti le palle inattive”.
FUTURO – “Del futuro ora non ha senso parlarne, mi sono state fatte talmente tante domande che non so più cosa rispondere. Domani deve essere una grande partita. Da dopodomani penseremo ad altro”.
RONALDO – “Domani dobbiamo dare qualcosa in più ma ognuno deve fare quello che è in grado di fare. Domani a livello emozionale è molto importante, non fermarci alle difficoltà. Nessuno deve dare il 100%, nessuno deve tirare fuori di più di quello che deve. Dobbiamo uscire dal campo senza rimpianti. Avere Ronaldo con noi domani è un grande vantaggio”.
SPINAZZOLA – “Spinazzola è un possibile titolare, ci vuole anche un po’ di spensieratezza…”
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…