INFORTUNIO BARZAGLI- Nuovo guaio muscolare e nuovo stop per Andrea Barzagli. Il difensore bianconero non sarà a disposizione di Allegri in vista del delicatissimo match contro l’Atletico Madrid. Il numero 15 bianconero ha accusato un fastidio muscolare, il quale potrebbe costringerlo a diverse settimane di stop. Il difensore eseguirà un lavoro di terapia prima di poter ritornare a lavorare con il gruppo. Il diretto interessato spera di poter tornare a disposizione nel più breve tempo possibile per riuscire a dare un mano nel finale di stagione.
Un nuovo ko che costringerà Allegri a non poter utilizzare il suo guerriero in maglia numero 15. Tuttavia Barzagli farà il tifo per i suoi compagni in vista del delicatissimo match di domani contro l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Juventus Atletico Madrid formazioni: le scelta di Allegri
Occhio all’attuale situazione dall’infermeria bianconera. Non solo Barzagli ko, restano da valutare anche le condizioni di De Sciglio. Il terzino potrebbe tornare in campo nel giro di poche settimane. Khedira, come detto, potrebbe ritornare a pieno ritmo a fine mese.
Cuadrado sarà recuperato ad Aprile, mentre Douglas Costa, dopo settimane decisamente travagliate, potrebbe tornare a disposizione di Allegri già in vista del match di domani contro l’Atletico Madrid.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…