MAGLIA JUVENTUS 2019/2020- Secondo le ultime indiscrezioni riportate sul profilo twitter di “La Maglia Bianconera”, la Juventus sarebbe pronta a dire addio alla tradizione abbracciando l’era del calcio moderno in maniera totale. Addio alle strisce verticali: la nuova maglia della Juventus presenterà due sole bande verticali, una bianca e una nera. Una scelta che starebbe facendo già discutere. C’è chi approva, c’è chi boccia completamente l’idea di chiudere le porte al passato e alla vera tradizione juventina.
Come detto, le prime indiscrezioni parlando di una maglia con doppia banda verticale, intervallata da una potenziale striscia rosa. Una striscia che andrà a richiamare la storia bianconera e soprattutto il colore della prima maglia della storia del club piemontese.
Leggi anche: Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: le scelte di Allegri
Come trapelato dalle prime immagine della nuova maglia bianconera, le due bande verticali bianconere saranno accompagnate dal logo e dallo sponsor tecnico color oro. Una scelta cromatica particolare, la quale potrebbe riprendere anche il colore dei numeri sul retro maglia. Dettagli ancora tutti da valutare e scoprire. Queste le prime indiscrezioni, chiaramente niente di ufficiale. La maglia sarà completata da pantaloncini e calzettoni bianchi, i quali potrebbero esser abbinati anche di colore nero in base alle circostanze.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…