JUVENTUS ATLETICO MADRID- Tutto pronto per la super sfida tra Juventus e Atletico Madrid. Massimiliano Allegri, nella rifinitura, avrebbe sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Si va verso la conferma del 4-3-3. In difesa dovrebbero agire Cancelo e Spinazzola sugli esterni con Bernardeschi in attacco al posto di Dybala. Pochi dubbi a centrocampo, dover Emre Can resta in ballottaggio con Bentancur.
Tridente affidato quindi a Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Mandzukic. Dybala partirĂ dalla panchina, una mossa che consentirĂ ad Allegri di potersi affidare ad una soluzione di grande valore e qualitĂ anche dalla panchina.
Leggi anche: Juventus Atletico Madrid streaming: dove e come seguire il match: no Rojadirecta
Come detto, Allegri si affiderà al solito 4-3-3. Bocciata sul nascere l’idea di 3-4-1-2, mentre resta ancora viva la possibilità di 3-5-2. Il tecnico ufficializzerà la sua decisione solamente pochi istanti prima del calcio d’inizio.
Tuttavia l’assenza di Douglas Costa priverà la Juventus di un cambio in corsa di grande valore e di grande qualità . Poche ore al calcio d’inizio: Allegri scioglierà le ultime riserve tra pochissimo tempo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…