STREAMING JUVENTUS ATLETICO MADRID – La Juventus si prepara ad affrontare il vero spartiacque della propria stagione: contro l ‘Atletico Madrid, che all’andata si è imposto per 2-0, serve una rimonta da grandissima squadra per mantenere vivo il sogno di proseguire il cammino in Champions League. Nella Juventus, Allegri deve fare a meno dello squalificato Alex Sandro e dell’infortunato De Sciglio e così, con ogni probabilità, darà fiducia a Spinazzola sulla fascia sinistra, con Cancelo dalla parte opposta. Davanti a Szczesny la coppia centrale sarà formata da Bonucci e Chiellini, mentre a centrocampo resterà fuori Bentancur: linea composta da Pjanic, Emre Can e Matuidi, con il tedesco centrale. Davanti il grande dubbio è tra Bernardeschi e Dybala: il primo è in vantaggio per affiancare Cristiano Ronaldo e l’ex Mandzukic.
Nell’Atletico Madrid, anche Simeone ha i suoi problemi: mancherà lo squalificato Diego Costa, ammonito da diffidato all’andata così come Thomas. In attacco, assieme all’intoccabile Griezmann, a giocare dall’inizio sarà dunque il grande ex Alvaro Morata. In mezzo al campo chance per Rodri assieme a Koke. Godin ha recuperato dalla botta al quadricipite rimediata negli scorsi giorni, è stato convocato e formerà regolarmente la cerniera difensiva biancorossa assieme al connazionale Gimenez.
Il ritorno tra Juventus e Atletico Madrid sarà visibile questa sera alle ore 21:00 unicamente su Sky. I canali saranno Sky Sport Uno e il 252 del satellite. Per gli abbonati a Sky e appassionati di Champions League, Juventus-Atletico Madrid sarà visibile anche tramite l’applicazione gratuita SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Pjanic, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…