GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Dopo la straordinaria rimonta contro l’Atletico Madrid, la Juventus si prepara alla sfida di campionato contro il Genoa. Marassi infuocato e pronto a spingere i padroni di casa verso una storica vittoria, Juventus chiamata a difendere i 18 punti di vantaggio in classifica sul Napoli. Contro i rossoblù, Allegri potrebbe decidere di mettere in atto una vera e propria rivoluzione. In porta potrebbe giocare Perin, il quale potrebbe cogliere l’occasione per riabbracciare i suoi vecchi tifosi.
In difesa spazio alla coppia centrale Caceres-Rugani. Sulla sinistra confermato uno straripante Spinazzola, mentre a destra Cancelo potrebbe partire ancora titolare. Tuttavia il portoghese potrebbe essere insidiato da Caceres, con l’inserimento di Bonucci al centro della difesa. Altre ipotesi: Alex Sandro a sinistra e Spinazzola a destra. A centrocampo quasi certa la presenza dal primo minuto di Bentancur, il quale potrebbe far rifiatare Pjanic o Emre Can. Matuidi ancora titolare.
Leggi anche: Ricavi Juventus, ecco quanto frutterà il passaggio del turno ai quarti di finale
Occhio anche alle potenziali novità in attacco. Allegri potrebbe decidere di lasciare a riposo Cristiano Ronaldo e Mandzukic, dando spazio a Dybala e Kean. Questa la prima ipotesi. Tuttavia, difficilmente Ronaldo verrà lasciato in panchina, anzi il portoghese dovrebbe partire titolare sulla sinistra, con Kean e Dybala pronti a completare il reparto offensivo.
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All. Prandelli
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Kean. All. Allegri
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…