Infortunio Khedira, trapela ottimismo: ecco la data del ritorno in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- Sami Khedira si prepara a far ritorno in campo dopo il delicato intervento al cuore. Un recupero che viaggia spedito verso il ritorno in campo, ma chiaramente la situazione verrà monitorata con estrema calma e con tutti i dettagli del caso. Dall’infermeria bianconera trapela totale ottimismo. Il centrocampista potrebbe tornare a disposizione di Allegri a fine mese o all’inizio di Aprile.

Khedira lavorerà in maniera differenziata prima di riprendere il lavoro con il resto del gruppo. Allegri potrà contare sul tedesco in vista del rush finale di stagione. Esperienza, carisma e totale duttilità tattica. Khedira sarà fondamentale anche in ottica Champions League.

Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri

Infortunio Khedira, i tempi di recupero e ultimissime

Come detto, il centrocampista tedesco potrebbe tornare a disposizione di Allegri alla fine del mese. Un recupero che arricchirà nuovamente il centrocampo bianconero di una pedina fondamentale in chiave campionato e Champions.

Occhio però alla situazione infermeria: Cuadrado resta ancora ko dopo l’operazione al ginocchio. Il colombiano potrebbe essere recuperato solamente ad Aprile, ma non potrà essere arruolato in Champions. Da valutare anche le condizioni di Douglas Costa e De Sciglio.

Infortunio Khedira, mediana d’esperienza e qualità

Come detto, il rientro di Khedira permetterebbe ad Allegri di poter contare su un giocatore di grande carisma, personalità e spessore. Una figura fondamentale per il finale di stagione, il quale si annuncia entusiasmante.