Ajax-Juventus%2C+Ten+Hag%3A+%26%238220%3BJuve+sotto+pressione+in+Champions+League+%26%238220%3B
juvedipendenzanet
/2019/03/15/ajax-juventus-ten-hag-juve-sotto-pressione-in-champions-league/amp/

Ajax-Juventus, Ten Hag: “Juve sotto pressione in Champions League “

AJAX-JUVENTUS – Ajax Juve è già iniziata. Tra parole dei vari dirigenti e calciatore, si aggiungono quelle del tecnico olandese. In conferenza stampa, l’allenatore dell’Ajax ten Hag ha commentato il risultato dell’urna di Nyon.

Ovvero, i suoi Lancieri che sfideranno la Juventus. Parole d’elogio per i bianconeri ma anche di incoraggiamento per i suoi, cercando di puntare sui punti deboli della Vecchia Signora.

Leggi anche: Modric-Juventus, ora si può! Zidane manda il croato a Torino: i dettagli

Ajax-Juventus, parla Ten Hag

“Sarà una sfida importante, la più grande e sarà molto bello. La Juve? Sono certamente i favoriti. Speriamo di poter giocare in modo disinibito come a Madrid, è stato bello e vorremmo farlo di nuovo.

Loro sono sotto pressione quando giocano in Champions League, ma hanno grandissimi giocatori e poi hanno aggiunto anche Cristiano Ronaldo. Hanno come obiettivo la vittoria della Champions League, noi vogliamo anche arrivare al primo turno. La Juve è stato molto forte contro l’Atletico Madrid, in trasferta ha mostrato di meno”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025