GENOA JUVENTUS FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del Marassi in programma domenica alle ore 12:30. Allegri si affiderà al solito 4-3-3, ma occhio alle tante novità dal primo minuto. In porta giocherà quasi sicuramente Perin, il quale avrà l’occasione di risalutare il suo pubblico rossoblù, decisione che Allegri prenderà solamente nei prossimi giorni. In difesa Caceres potrebbe agire in posizione di terzino destro, con Rugani al posto di Chiellini al centro della difesa. Bonucci sarà titolare, così come Spinazzola, il quale agirà a sinistra con possibile trasloco in attacco di Alex Sandro.
Resta viva anche l’ipotesi di Spinazzola terzino destro con Alex Sandro terzino sinistro. A centrocampo spazio alla regia di Pjanic, il quale sarà affiancato da Bentancur e Matuidi. Turno di riposo per Emre Can, mentre resta sempre fermo ai box Sami Khedira.
Leggi anche: Dybala PSG, dalla Francia sono certi: sarĂ assalto alla Joya: maxi offerta
Come detto, poche novità a centrocampo per la Juve di Allegri. Attenzione, però, al reparto offensivo. Kean agirà da perno centrale offensivo: il tecnico bianconero sarà pronto ad affidargli una maglia da titolare. Al suo fianco quasi certa la presenza di Cristiano Ronaldo, così come quella di Dybala. Out Mandzukic e Bernardeschi.
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All. Prandelli
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Kean. All. Allegri
Â
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…