MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Idee chiare in casa Juve, anche se resta ancora da valutare e decidere il futuro di Massimiliano Allegri. Non è escluso che l’attuale tecnico della Juventus possa anche prendere in seria considerazione l’idea di restare sulla panchina bianconera. Sfumato l’arrivo di Zidane, resta il lista il potenziale ritorno di Antonio Conte, voluto fortemente da Paratici e Nedved, meno dal presidente Agnelli.
Un mercato che potrebbe entrare nel vivo già dai prossimi mesi. Già chiuso l’affare Ramsey, l’attuale centrocampista dell’Arsenal si trasferirà a Torino nei prossimi mesi e reciterà una parte d’assoluto protagonista nel corso della prossima stagione.
Leggi anche: Dybala PSG, dalla Francia sono certi: arriva la maxi offerta
Non solo Ramsey, la sensazione è che la Juventus proverà a mettere le mani anche su un nuovo centrocampista. Un giocatore capace di dettare i tempi della manovra, ma anche di interpretare al meglio le vesti di mezz’ala. Un centrocampista moderno, ma soprattutto completo. Difficile sbilanciarsi con nomi e dettagli, ma è chiaro che Paratici continui a seguire molto attentamente la pista Ndombele, centrocampista del Lione, oggetto del desiderio anche di Barcellona e Manchester City.
Non solo un nuovo centrocampista, la Juventus punta forte anche su un nuovo centrale difensivo. Il sogno nel cassetto resta De Ligt, anche se nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea Skriniar.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…