NAZIONALE – Finalmente torna la Nazionale. Tante sorprese e tanta Juve tra i nomi scelti dal CT Azzurro. Roberto Mancini ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni della Nazionale italiana. Rientra tra i convocati anche Moise Kean, centravanti della Juventus, e il portiere Perin. Fuori Rugani, mentre sono stati chiamati Bernardeschi, Bonucci e Chiellini.
Occhio anche a Spinazzola che torna in Nazionale maggiore. Tra le sorprese spiccano Piccini, Sensi, Grifo (riconfermato) e Mancini dell’Atalanta. Il mix perfetto di giovani ed esperienza. Non convocato Balotelli, esclusione che fa un po rumore vista la stagione di Super Mario al Marsiglia, ma di certo dovesse continuare così, Mancini lo prenderebbe in considerazione.
Leggi anche: Icardi Juventus, nuovo retroscena, ecco perchè si può davvero
Di seguito, l’elenco completo: “Cragno, Donnarumma, Perin, Sirigu; Biraghi, Bonucci, Chiellini, Florenzi, Izzo, Mancini, Piccini, Romagnoli, Spinazzola; Barella, Cristante, Jorginho, Sensi, Verratti, Zaniolo; Beranrdeschi, Chiesa, El Shaarawy, Grifo, Immobile, Kean, Lasagna, Pavoletti, Politano, Quagliarella”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…