NAZIONALE – Finalmente torna la Nazionale. Tante sorprese e tanta Juve tra i nomi scelti dal CT Azzurro. Roberto Mancini ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni della Nazionale italiana. Rientra tra i convocati anche Moise Kean, centravanti della Juventus, e il portiere Perin. Fuori Rugani, mentre sono stati chiamati Bernardeschi, Bonucci e Chiellini.
Occhio anche a Spinazzola che torna in Nazionale maggiore. Tra le sorprese spiccano Piccini, Sensi, Grifo (riconfermato) e Mancini dell’Atalanta. Il mix perfetto di giovani ed esperienza. Non convocato Balotelli, esclusione che fa un po rumore vista la stagione di Super Mario al Marsiglia, ma di certo dovesse continuare così, Mancini lo prenderebbe in considerazione.
Leggi anche: Icardi Juventus, nuovo retroscena, ecco perchè si può davvero
Di seguito, l’elenco completo: “Cragno, Donnarumma, Perin, Sirigu; Biraghi, Bonucci, Chiellini, Florenzi, Izzo, Mancini, Piccini, Romagnoli, Spinazzola; Barella, Cristante, Jorginho, Sensi, Verratti, Zaniolo; Beranrdeschi, Chiesa, El Shaarawy, Grifo, Immobile, Kean, Lasagna, Pavoletti, Politano, Quagliarella”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…