Ajax-Juventus%2C+Ronaldo+bestia+nera+dei+Lancieri%3A+numeri+spaventosi+di+CR7
juvedipendenzanet
/2019/03/16/ajax-juventus-ronaldo-bestia-nera-dei-lancieri-numeri-spaventosi-di-cr7/amp/
Categories: News

Ajax-Juventus, Ronaldo bestia nera dei Lancieri: numeri spaventosi di CR7

AJAX-JUVENTUS – In Champions League, il re incontrastato sembra essere CR7. Il fenomeno portoghese dopo la tripletta all’Atletico, si è confermato ancora una volta come unico e inarrivabile nella competizione europea.

Dopo ben 25 gol contro i Colchoneros, arriva alla corte di Ronaldo un’altra delle sue vittime preferite: l’Ajax.

Leggi anche: Genoa-Juventus, conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico LIVE

Ajax-Juventus, CR7 una sentenza

Cinque partite, cinque vittorie e sette gol. Cristiano Ronaldo è una sentenza contro l’Ajax con i quali sembra avere un conto aperto. Il cinque volte Pallone d’Oro ha sempre battuto i Lancieri che ha incontrato solo con la maglia del Real Madrid e sempre nella fase a gironi. Prima nella stagione 2010/11 quando i Blancos si imposero 2-0 in trasferta e 4-0 in casa.

Ancora un incrocio nella stagione successiva, dove però Cristiano giocò solo una delle due partite vicendola per 3-0. L’ultima volta invece fù nel 2012/13 con gli spagnoli che si imposero per 4-1 sia all’andata che al ritorno. Ronaldo dunque che arriva al doppio scontro di Champions con la consapevolezza di poter far male ancora, dopo solo 4 gol in questa Champions. Adesso vuole portare la Juve a Madrid.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025