Genoa-Juventus+probabili+formazioni%2C+Allegri+fa+turnover%3A+ecco+chi+gioca
juvedipendenzanet
/2019/03/16/genoa-juventus-probabili-formazioni-allegri-fa-turnover-ecco-chi-gioca/amp/

Genoa-Juventus probabili formazioni, Allegri fa turnover: ecco chi gioca

GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Juventus che torna in campo a pochi giorni dalla storica impresa contro l’Atletico Madrid. La notte dello Stadium, nel segno di CR7, ha riaperto le speranze bianconere di alzare la coppa dalle grandi orecchie. Il sorteggio ha deciso che la vecchia signora affronterà l’Ajax ai quarti di finale. Ma prima dello scontro di Amsterdam, c’è da pensare al discorso campionato da chiudere il più presto possibile.

Dopo le fatiche di Champions, i bianconeri si rituffano in campionato forti del +18 sul Napoli e vogliosi di provare a mettere ancor più in ghiaccio il discorso scudetto. La squadra di Allegri è chiamata a 4 match chiave, prima dello scontro di Champions del 10 Aprile e il primo di questi è il Genoa di Prandelli, domani Domenica 17 marzo alle 12:30 al Ferraris di Genova.

Leggi anche: Genoa-Juventus, conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico LIVE

Genoa-Juventus probabili formazioni, le ultimissime

Allegri ricorrerà nuovamente a un ampio turnover dopo la sfida in Champions League con l’Atletico Madrid. Fra i pali chance per Perin al posto di Szczesny, con Cancelo, Bonucci (o Caceres), Rugani e Alex Sandro in difesa. A centrocampo potrebbe riposare Matuidi: spazio a Bentancur al fianco di Pjanic ed Emre Can. In attacco l’unica certezza dovrebbe essere la presenza di Dybala, partito dalla panchina in coppa, possibile maglia da titolare anche per Kean.

Occhio a Ronaldo che potrebbe partire dalla panchina dopo la dispendiosa tripletta di Champions. Allegri scioglierà i dubbi nella conferenza della 14:15 di oggi pomeriggio (seguite le parole live del tecnico su Juvedipendenza.net).

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Gunter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouamé.

JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala; Kean, Ronaldo.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025