GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Juventus che torna in campo a pochi giorni dalla storica impresa contro l’Atletico Madrid. La notte dello Stadium, nel segno di CR7, ha riaperto le speranze bianconere di alzare la coppa dalle grandi orecchie. Il sorteggio ha deciso che la vecchia signora affronterà l’Ajax ai quarti di finale. Ma prima dello scontro di Amsterdam, c’è da pensare al discorso campionato da chiudere il più presto possibile.
Dopo le fatiche di Champions, i bianconeri si rituffano in campionato forti del +18 sul Napoli e vogliosi di provare a mettere ancor più in ghiaccio il discorso scudetto. La squadra di Allegri è chiamata a 4 match chiave, prima dello scontro di Champions del 10 Aprile e il primo di questi è il Genoa di Prandelli, domani Domenica 17 marzo alle 12:30 al Ferraris di Genova.
Leggi anche: Genoa-Juventus, conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico LIVE
Allegri ricorrerà nuovamente a un ampio turnover dopo la sfida in Champions League con l’Atletico Madrid. Fra i pali chance per Perin al posto di Szczesny, con Cancelo, Bonucci (o Caceres), Rugani e Alex Sandro in difesa. A centrocampo potrebbe riposare Matuidi: spazio a Bentancur al fianco di Pjanic ed Emre Can. In attacco l’unica certezza dovrebbe essere la presenza di Dybala, partito dalla panchina in coppa, possibile maglia da titolare anche per Kean.
Occhio a Ronaldo che potrebbe partire dalla panchina dopo la dispendiosa tripletta di Champions. Allegri scioglierà i dubbi nella conferenza della 14:15 di oggi pomeriggio (seguite le parole live del tecnico su Juvedipendenza.net).
GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Gunter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouamé.
JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala; Kean, Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…