Kantè-Juventus, Paratici piomba di nuovo sul francese: contatti avviati

KANTè-JUVENTUS – Nuove incredibili voci di mercato riguardano la Juventus, che potrebbe mettere a segno l’ennesimo super colpo della gestione Agnelli. L’inserimento deciso del Chelsea che lo strappò al Leicester per circa 36 milioni di euro fece desistere la Juventus che in questi tre anni, però, non ha mai perso di vista i progressi di N’Golo Kanté, campione del mondo con la Francia e perno del centrocampo dei ‘Blues’.

Il francese, nonostante un contratto fino al 2023 con ingaggio tra i più alti della rosa, starebbe valutando la possibilità di ascoltare nuove offerte da altri club viste le difficoltà del suo Chelsea che naviga attualmente al sesto posto in Premier League e proprio la Juventus, scrive ‘Tuttosport’, tramite alcuni intermediari sarebbe tornata a valutare la pista Kanté.

Leggi anche: Genoa-Juventus, conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico LIVE

Kantè-Juventus, Paratici piomba sul francese

Come ricorda Tuttosport, N’Golo era stato già tentato dalla Juve: ai tempi del suo passaggio al Chelsea dal Leicester, la Juve si convinse a farsi da parte. Adesso la Juve vuole riprovarci. Kanté è il giocatore che manca alla mediana bianconera, che dalla prossima stagione avrà in dote anche Aaron Ramsey.

La sua valutazione sfiora i 100 milioni di euro, ma il Chelsea sarebbe disposto a trattare a cifre più basse (non di molto). I pericoli principali però sono rappresentati da RealMadrid e Paris Saint-Germain. Nel frattempo i bianconeri continuano a lavorare anche su Ndombele del Lione.

 

Impostazioni privacy