GENOA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Superata l’impresa di Champions League, gli uomini di Allegri si rituffano sul campionato dove, forti dei 18 punti di vantaggio, dovranno chiudere il discorso Scudetto il prima possibile per concentrarsi sulla Champions, obiettivo stagionale insieme all’ottavo scudetto consecutivo.
Max Allegri, dopo aver preparato la partita perfetta contro i Colchoneros del Cholo Simeone, dovrà centellinare le forze e allo stesso tempo, non rivoluzionare la squadra prima dello scontro diretto con l’Ajax. Infatti, per il match di oggi contro il Genoa non è stato convocato Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese questa volta non ci sarà visto l’enorme sforzo in Champions e la nuova convocazione in Nazionale. Allegri non vuole rischiare e lo vuole al meglio per un finale di stagione importante.
Leggi anche: Genoa-Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Non ci sarà Cristiano Ronaldo, non convocato in vista degli incontri ravvicinati tra club e Nazionale. Allegri ricorre al 3-5-2 e rispolvera la vecchia difesa a 3, che con Emre Can nel ruolo di terzo centrale, ha neutralizzato l’Atletico Madrid. Fra i pali chance per Perin al posto di Szczesny, con Caceres, Bonucci e Rugani a comporre la linea difensiva a 3.
Sugli esterni Cancelo e Alex Sandro. A centrocampo riposta Matuidi: spazio a Bentancur al fianco di Pjanic ed Emre Can. In attacco la coppia gol sarĂ composta da Dybala e Mandzukic. Bernardeschi e Kean pronti a far male a partita in corso.
Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouame. Allenatore: Prandelli.
Juventus (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani;Cancelo, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…