MERCATO JUVENTUS – Non c’è Cristiano Ronaldo ma non per questo Genoa-Juventus ha meno spunti di interesse: lo sa bene anche il Manchester United che ha inviato alcuni osservatori a Marassi per la sfida tra rossoblu e bianconeri.
Occhi puntati su diversi gioielli della scuderia di Allegri. Uno su tutti Paulo Dybala, ma non solo lui. Asse caldo Torino-Manchester in vista della prossima sessione di mercato.
Leggi anche: Pagelle Genoa-Juventus 2-0: brutta Juve a Marassi, flop collettivo
Gli scout dei ‘Red Devils’ prenderanno appunti su alcuni calciatori della squadra di Allegri, da tempo nel mirino della società inglese: occhi puntati quindi su Alex Sandro e Dybala. Il terzino sinistro ha rinnovato il suo contratto a dicembre fino al 2023 ma una sua cessione a fine stagione non è da escludere, soprattutto a fronte di un’offerta importante
. Discorso diverso per la ‘Joya’ che in questa stagione ha reso al di sotto delle sue potenzialità: lo United lo segue e potrebbe far partire l’assalto nel caso in cui Lukaku dica addio a fine campionato. Proprio il belga è stato accostato alla stessa Juventus e all’Inter per il dopo Lukaku.
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…
La Juventus è il club italiano più vincente in assoluto, ed oggi vi parleremo di…
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…