De Ligt-Juventus, assalto reale e concreto: ecco quanto costerà!

DE LIGT JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su De Ligt, difensore dell’Ajax, classe 1999. Un rinforzo totale in vista del futuro, il quale risolverebbe totalmente il discorso ringiovanimento della rosa juventina. Grinta, personalità e grande carisma. Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Barcellona, società attualmente leggermente in vantaggio sulla corsa al centrale difensivo olandese. La Juventus ci proverà. La sensazione è che De Ligt rappresenti uno degli obiettivi principali della prossima campagna acquisti bianconera.

Un difensore totale, adattabile sia nel ruolo di centrale destro al posto di Bonucci, sia nel ruolo di centrale sinistro al posto di Chiellini. Un rinforzo che permetterebbe alla retroguardia juventina di concretizzare un grande balzo in avanti, sia in ottica presente, sia in ottica futura.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, nuovi tempi di recupero: ecco quanto tornerà in campo

De Ligt Juventus, occhio alla valutazione fatta dall’Ajax

Come detti, De Ligt, ora come ora, rappresenta un chiaro obiettivo della Juventus, ma attenzione alla valutazione fatta dall’Ajax nel corso di questi mesi: 70 milioni di euro. Cifra shock che difficilmente la Juventus deciderà di investire sul centrale olandese. Occhio però al piano Paratici.

La Juventus potrebbe giocare leggermente al ribasso spingendo massimo fino a 50 milioni di euro, cifra che i bianconeri potrebbero recuperare in parte dalla cessione di Rugani, il quale potrebbe dire addio aIla Juve in vista della prossima estate.

 

Impostazioni privacy