Icardi-Juventus, stoccata Spalletti e la rivelazione di Wanda Nara

ICARDI JUVENTUS- Continua a tener banco il capitolo Mauro Icardi in casa nerazzurra. Come confermato nelle ultime ore, Wanda Nara avrebbe ammesso di esser arrivata ad un avvicinamento quasi totale con la dirigenza interista per il ritorno di Icardi a pieno regime. Un ritorno che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane, ma che farà discutere ancora a lungo. Nel post gara di ieri, dopo la vittoria per 3-2 nel derby contro il Milan, Spalletti ha colto l’occasione per evidenziare una stoccata totale nei confronti di Icardi: “Bravi tutti, tutti quelli che sono destro lo spogliatoio”.

La sensazione è che tra Icardi e Spalletti non scorra buon sangue, anche se tutto verrà valutato nel corso delle prossime ore o giorni. La sensazione è che Icardi voglia far ritorno in squadra. La stessa Wanda Nara ha più volte ammesso: “La priorità di Mauro è quella di rinnovare con l’Inter e restare a lungo qui”.

Leggi anche: UEFA, UFFICIALE: aperta indagine contro Cristiano Ronaldo, ecco cosa rischia il portoghese

Icardi Juventus: Paratici osserva interessato

Come confermato più volte dallo stesso Paratici, la Juventus ha già sondato la pista Icardi nel corso della passata estate prima di tentare l’affondo reale e concreto su Cristiano Ronaldo. Affondo che potrebbe essere riproposto in vista del prossimo giugno, quando la Juventus proverà a puntare forte su Icardi, magari sacrificando Dybala in un ipotetico scambio alla pari.

Impostazioni privacy