ITALIA FINLANDIA – Si ferma il campionato e riparte la sosta per le nazionale. La nostra Nazionale deve ripartire e continuare a macinare vittorie in vista di Euro2020. Il ct Mancini ha chiamato a sè diversi bianconeri: Perin, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Bernardeschi e Kean.
I “nostri” ragazzi dovranno affermarsi e confermarsi anche in azzurro. Spinazzola e Kean, dopo le grandi prestazioni con la maglia bianconera avranno finalmente le loro chance con l’Italia. Mancini sembra però voler andare sul sicuro e pensa a Chiellini, Bonucci e Bernardeschi titolari contro la Finlandia.
Leggi anche: Mbappè-Juventus ora si può! Griezmann la chiave: ecco il piano di Agnelli
Subito prove anti-Finlandia per la Nazionale radunata da oggi a Coverciano per le prime due gare di qualificazione agli Europei 2020, il 23 e il 26 marzo. Il ct Roberto Mancini non ha perso tempo e fin dal primo allenamento di questo pomeriggio ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche con i giocatori della probabile formazione titolare.
Modulo 4-3-3, davanti a Donnarumma una linea difensiva composta da Florenzi, Bonucci, Chiellini e Biraghi; a centrocampo Barella, Jorginho e Verratti; in attacco Chiesa, Immobile e Bernardeschi. Ad alcuni di loro si sono alternati Piccini, Grifo e Quagliarella. Mentre altri, fra i quali Zanioli, Pavoletti e Lasagna, hanno iniziato svolgendo lavoro a parte.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Bernardeschi.
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderĂ il Real Madrid in Champions League. C’è una novitĂ importante in vista…
La Juventus è il club italiano piĂą vincente in assoluto, ed oggi vi parleremo di…
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…