Kean sarà sacrificato per il nuovo colpo dell’estate: i dettagli!

Moise Kean potrebbe essere sacrificato per mettere a segno il nuovo colpo del mercato bianconero. Di fatto, come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport”, Paratici sarebbe pronto ad offrire il giovane attaccante bianconero pur di arrivare a De Ligt, centrale difensivo attualmente in forza all’Ajax. 70 milioni la valutazione fatta dal club olandese nei confronti del difensore, valutazione decisamente eccessiva per i canoni della dirigenza bianconera.

Ecco perchè Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Moise Kean, un sacrificio decisamente importante per tentare di abbassare le richieste dell’Ajax e per cercare di smuovere la trattativa in vista della prossima estate.

Leggi anche: UFFICIALE, UEFA: aperta indagine contro Cristiano Ronaldo: cosa rischia il portoghese?

Moise Kean verso l’addio? Tutti i dettagli

Sia Kean, sia De Ligt hanno come procuratore Mino Raiola. Un aspetto da non sottovalutare. La Juventus valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che Paratici possa realmente pensare di sacrificare la punta bianconera per arrivare al forte centrale difensivo, attualmente inseguito anche dal Barcellona.

Proprio il Barcellona potrebbe insidiare la Juventus per la rincorsa a De Ligt. Come detto, la situazione verrà analizzata con calma nel corso dei prossimi mesi. Paratici e Nedved valuteranno con calma il da farsi senza troppe pressioni e con la dovuta calma del caso.

Impostazioni privacy