Zidane-Juventus, guerra di mercato: sgarbo di Zizou, colpo da 90 milioni

ZIDANE-JUVENTUS –  Guerra di mercato tra Zizou e la Juventus. Il francese oltre a bloccare le cessioni di Isco e Marcelo, vicinissimi alla Juve, piomba su vari obiettivi bianconeri come Mbappè, Salah e l’ultimo De Gea. Zinedine Zidane avrà un budget importante per costruire il nuovo Real Madrid.

Florentino Perez è pronto a spendere cifre elevate per rivoluzionare la squadra per la prossima stagione. Tra gli obiettivi del tecnico francese c’è anche David de Gea, portiere spagnolo del Manchester United, con contratto in scadenza nel 2020, ed una trattativa per il rinnovo che fatica a decollare.

Leggi anche: Mbappè-Juventus ora si può! Griezmann la chiave: ecco il piano di Agnelli

Zidane-Juventus, De Gea tra Real e Juve

Secondo quanto riferito dal ‘Mirror.co.uk’, il Real Madrid di Zidane lo avrebbe messo nel mirino e sarebbe pronto a presentare ai ‘Red Devils’ un’offerta da quasi 90 milioni di euro. Il numero uno è stato accostato a più riprese anche alla Juve. Così il Real Madrid potrebbe farsi avanti visto che Zidane non è pienamente convinto di Courtois.

Per de Gea, accostato anche alla Juventus, sarebbero pronti circa 90 milioni di euro. L’interesse del Real Madrid non è certo una novità: l’estremo difensore della Nazionale spagnola è da anni accostato ai blancos ma l’arrivo di Courtois la scorsa estate sembrava avesse fatto tramontare la pista in maniera defintiva. Ora il ritorno di Zidane potrebbe cambiare le carte in tavola.

Impostazioni privacy