SQUALIFICA RONALDO- Un’esultanza che potrebbe costare decisamente cara a Cristiano Ronaldo e la Juventus. L’UEFA ha aperto un’indagine sull’eccessiva foga dell’attaccante portoghese al triplice fischio finale di Juventus-Atletico Madrid. Festeggiamenti troppo “energici” e sotto il settore ospite. Questa l’accusa lanciata dalla Spagna, ora l’UEFA analizzerà il tutto e comunicherà il suo verdetto entro il 21 marzo.
In casa Juventus trapela massimo ottimismo e non c’è traccia di alcuna preoccupazione. Tuttavia il regolamento parla chiaro: un giocatore rischia da una a tre giornate di squalifica in caso di insulto verso un avversario o verso i tifosi avversari. Ora bisognerà capire se il gesto di Ronaldo va giudicato come un insulto o meno.
Leggi anche: Skriniar Juventus, Paratici tenta lo scippo a Marotta: ipotesi concreta!
Nelle ultime ore starebbero avanzando alcune indiscrezioni. Cristiano Ronaldo viaggia spedito verso una semplice multa senza alcune giornata di squalifica. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sky”. Tuttavia, come detto, l’UEFA emetterà la sua sentenza entro il 21 marzo. La Juve resta ottimista, così come lo stesso Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…