DYBALA LIVERPOOL – Le voci sul futuro di Paulo Dybala non si placano. L’argentino della Juventus è stato accostato all’Inter, nell’ambito di uno scambio col connazionale Mauro Icardi, ma non solo. Dybala al Liverpool potrebbe essere qualcosa più di una semplice suggestione di mercato. Infatti l’argentino sembra essere entrato in maniera decisa nel mirino dei Reds.
Il Liverpool rischia di perdere Salah che potrebbe volare a Madrid per giocare con la maglia del Real di Zidane. Per questo i Reds cercano di tutelarsi e trovare una valida alternativa all’egizianto. Proprio Dybala sembra avere le caratteristiche giuste per dare continuità al gioco di Jurgen Klopp.
Leggi anche: Chiesa Juventus, Paratici affonda il tiro: cifre e dettagli dell’affare
Paulo Dybala è entrato nel mirino del Liverpool. La società inglese potrebbe effettuare un blitz a Torino già nelle prossime settimane per imbastire una vera e propria trattativa. La Juventus valuta l’argentino 120 milioni di euro. Secondo indiscrezioni la società inglese avrebbe pronta un’offerta di 100 milioni di euro più bonus e un contratto di 4 anni per la Joya.
Non sembra essere interesse della Juventus quello di privarsi del numero 10 argentino, ma un’offerta irrinunciabile come quella che starebbero preparando i reds potrebbe diventare impensabile dire no. Dall’Inghilterra, rimbalza la voce di un forte interesse del Liverpool: stando al ‘Mirror’, il manager dei ‘Reds’, Jurgen Klopp, vorrebbe avere l’argentino in rosa, anche per togliere responsabilità a Firmino. Ma la richiesta del club bianoconero non scende sotto i 120 milioni di euro, cifra che spaventa le squadre interessate. Sulle tracce di Dybala sono segnalate anche Manchester United e Real Madrid.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…