DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Don Balon”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su De Ligt, difensore classe 1999 attualmente in forza all’Ajax. Il centrale difensivo, ora come ora, rappresenterebbe il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero. 70 milioni di euro la valutazione fatta dall’Ajax, circa 50 milioni l’offerta che vorrebbe presentare la Juventus.
E’ chiaro che, in caso di assalto al centrale olandese, la Juventus potrebbe decidere di privarsi di Rugani. L’ex Empoli sarebbe pronto a firmare il suo prolungamento contrattuale con i bianconeri, ma non è escluso il suo potenziale addio in caso di offerta irrinunciabile. Come evidenziato da “Don Balon”, anche Cristiano Ronaldo avrebbe dato il suo totale assenso all’arrivo di De Ligt. Il portoghese sarebbe rimasto impressionato dalla grinta, qualità, tecnica e carisma del giovane centrale olandese.
Leggi anche: Higuain Juventus, dall’Inghilterra sono certi: il Pipita torna alla Juve
Come già sottolineato, De Ligt rappresenterebbe il primo reale obiettivo bianconero in vista della prossima sessione di mercato estivo. Paratici tenterà di convincere il giocatore a sposare il nuovo progetto bianconero. Come detto, serviranno circa 70 milioni di euro, non sarà facile cercare di convincere l’Ajax ad accettare un’offerta inferiore.
Insomma, appuntamento alla prossima estate, la Juve sogna De Ligt in ottica presente, ma soprattutto futura.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…