GRAVENBERCH JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Ryan Gravenberch, centrocampista di 16 anni, sotto procura di Mino Raiola e legato all’Ajax fino al 2021. I bianconeri potrebbero decidere di tentare un nuovo colpo alla Pogba, strappandolo alla concorrenza europea a parametro zero. Il giocatore, già paragonato a Pogba per qualità e interpretazione del ruolo, avrebbe attirato su di sè l’interesse di diversi club europei.
Gli ottimi rapporti tra Mino Raiola e la Juventus, potrebbero spingere il giovane gioiellino a prendere in seria considerazione l’idea di vestire bianconero già a parire dalle prossime stagioni. Chiaramente il diretto interessato avrà ancora tanto da dimostrare, ma è chiaro e lampante che il giocatore abbia dalla sua parte colpi da autentico fenomeno.
Leggi anche: Ronaldo, oggi il verdetto UEFA: ecco cosa rischia l’attaccante portoghese
Come detto, la società bianconera monitorerà il giovane centrocampista nel corso dei prossimi mesi. La sensazione è che esista un chiaro interesse, ma che, ora come ora, Gravenberch non rappresenti un’assoluta priorità. Tuttavia, la vera priorità bianconera potrebbe essere rappresentata da un altro giocatore della scuderia Raiola ugualmente in forza all’Ajax: De Ligt.
Il centrale difensivo olandese resta il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero. 70 milioni di euro la valutazione fatta al club olandese, la Juventus potrebbe spingere per un gioco al ribasso.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…