RABIOT JUVENTUS- Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni di mercato, la Juventus non avrebbe mollato del tutto la pista che porterebbe a Rabiot, centrocampista del PSG, ma ormai prossimo all’addio a fine stagione. Il centrocampista si svincolerà a parametro zero e sarebbe pronto a lasciare Parigi per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. La Juventus sfida il Barcellona, anche se il club spagnolo sembrerebbe esser decisamente in vantaggio per la corsa al giocatore.
Come confermato dalla madre di Rabiot, procuratrice del diretto interessato, il suo assistito sarebbe prigioniero del PSG. Una prigionia che andrà avanti solamente fino al prossimo giugno, poi Rabiot lascerà sicuramente Parigi.
Leggi anche: Chiesa Juventus, ora arriva la conferma: ecco cifre e dettagli
Rabiot, come detto rappresenta un ottimo obiettivo di mercato, ma ora come ora, non sembrerebbe rappresentare un’assoluta priorità in casa bianconera. Centrocampista totale, poco adatto però al ruolo di mezz’ala, aspetto che starebbe frenando il chiaro interesse di Paratici. Chiaro che siamo di fronte ad un grande affare a parametro zero, ma la sensazione è che il Barcellona resti in netto vantaggio, soprattutto in caso di super offerta al giocatore.
Le ultime indiscrezioni parlano di un’offerta contrattuale da doppia cifra, aspetto che taglierebbe di fatto fuori la Juventus in maniera netta e decisa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…