Zaniolo-Juventus, Higuain pedina di scambio? Nuovo piano di Paratici

ZANIOLO-JUVENTUS – Nuove notizie sul fronte Roma-Torino, con il giovane talento che potrebbe essere protagonista di uno scambio. Zaniolo alla Juventus potrebbe diventare uno degli argomenti di calcmiomercato più discussi della prossima estate. Il talento della Roma quasi sicuramente lascerà la capitale e la Juventus è pronta a portarlo a Torino.

Zaniolo è uno dei talenti più puri del nostro calcio, la Roma è stata brava a strapparlo all’Inter che adesso lo rivorrebbe, ma la lista delle pretendenti è lunga. La Juventus di Allegri sarebbe pronta ad offrire 60 milioni, cifra che qualora i giallorossi non centrassero la Champions, potrebbe risultare decisiva.

Leggi anche: Griezmann-Juventus, contatti avviati: Paratici prepara un’offerta monstre

Zaniolo-Juventus, Higuain verso i giallorossi

Oltre ai nerazzurri, sul giovane attaccante giallorosso ci sarebbero anche Juventus, Milan e Napoli in Italia e Manchester United e Valencia all’estero.  E’ sicuro che Zaniolo resterà in Italia, ma dove andrà? L’Inter ci sta pensando seriamente e pensa di offrire una cifra incredibile per riportare a Milano un campioncino fatto partire troppo in fretta: 60 milioni alla Roma!

Il Napoli ed il Milan hanno fatto capire di essere interessate, ma non si conoscono le possibili offerte. La Juventus di Paratici è invece pronta a mettere sulla bilancia il cartellino di Gonzalo Higuain di ritorno dal Chelsea. La Roma potrebbe pensarci, anche in virtù della possibilità di vedere Sarri sulla panchina capitolina. Bianconeri che mettero sul piatto il cartellino dell’argentino insieme ad un conguaglio economico importante, Zaniolo dunque potrebbe finire a Torino.