INFORTUNIO RONALDO – In casa Juventus sono tutti in apprensione per quanto accaduto durante la sfida tra Portogallo e Serbia. Il campione lusitano è stato costretto ad abbandonare il campo, la situazione non è certamente delle migliori.
Durante la sfida valida per la qualificazione a Euro 2020, il campione del Portogallo e della Juventus è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. L’attaccante si è fermato poco dopo aver accennato uno scatto sulla fascia, ora si teme per la sfida di Champions League contro l’Ajax.
Il lusitano si è subito toccato la coscia destra per poi accasciarsi a terra, dopo qualche minuto di cure, il ct Fernando Santos è stato costretto alla sostituzione, chiesta dallo stesso attaccante. In casa bianconera la paura è che l’infortunio possa costringere ai box il protagonista della sfida all’Atletico Madrid. Ora ci sono solo 15 giorni per recuperare, ma il dubbio che il ragazzo possa non farcela è forte.
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…