NDOMBELè-JUVENTUS – Tanguy Ndombele, centrocampista del Lione, è uno dei pezzi più pregiati del prossimo calciomercato estivo, alcune squadre italiane sono su di lui.
Come è risaputo, ormai da settimane, l’intenzione bianconera è quella di rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Sono tanti i nomi che circolano, uno è quello di Tanguy Ndombele del Lione.
Leggi anche: Kean attaccante del futuro? Stiamo calmi, esiste un problema reale e concreto, ecco i dettagli!
Tanguy Ndombele viene considerato come uno dei migliori talenti del calcio europeo. Il ventiduenne francese è un centrocampista molto forte sul piano fisico, un concentrato di muscoli che farebbe sicuramente comodo alle mediane di Juventus e Inter. Le due big italiane sono non a caso sulle tracce del classe ’96, che però non sarà facile da strappare al Lione di Jean-Michel Aulas.
Sia per la forte concorrenza straniera che per il prezzo del suo cartellino fissato a non meno di 60 milioni di euro. In esclusiva a Calciomercato.it, il presidente del club transalpino ha comunque detto che “per ora le migliori offerte sono arrivate dalla Premier League”. Aulas ha poi fatto intendere che la cessione di Ndombele non è certa, “Andranno via uno o due giocatori“, ha aggiunto sottolineando successivamente che operazioni significative in uscita ci saranno solo “prima del 30 giugno”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…