ITALIA LIECHTENSTEIN FORMAZIONI UFFICIALI – La Nazionale di Roberto Mancini è pronta a tornare in campo per la seconda giornata del gruppo J. In occasione del match, in programma martedì 26 marzo alle ore 20.45 presso lo Stadio Tardini di Parma.
L’Italia si troverà di fronte il Liechtenstein di Kolvidsson per l’incontro valido per le qualificazioni a Euro 2020. All’esordio gli azzurri hanno battuto la Finlandia per 2-0 grazie alle reti del cagliaritano Barella e di Moise Kean, giovane attaccante della Juventus.
Leggi anche: Juventus, la Curva Sud contro Agnelli: parole durissime
Confermate da pochi minuti le formazioni ufficiali del match. Un po di cambi rispetto alla scorsa partita per gli azzurri. Rivoluzione in difesa mentre in attacco confermato Kean. Mancini preferisce Quagliarella a Immobile nel tridente con Politano, che prende il posto di Bernardeschi, e Kean, che ha messo la propria firma sul 2-0.
L’autore dell’altro gol, Barella lascia il posto a Sensi nel centrocampo con Jorginho e Verratti. Rivoluzionata la difesa: confermato solo Bonucci con Mancini, Romagnoli e Spinazzola davanti al portiere Sirigu. Turno di riposo per Capitan Chiellini, buone notizie dunque per Allegri.
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Sensi, Jorginho, Verratti; Politano, Quagliarella, Kean.
LIECHTENSTEIN (4-4-2): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Hofer, Göppel; Sele, Wiesler, Polverino, Kühne; Hasler, Salanovic.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…