Mercato Juventus, c’è l’affondo: doppio colpo a sorpresa dalla Roma

MERCATO JUVENTUS- La Juventus  si prepara a recitare una parte da protagonista in vista del prossimo mercato estivo. Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di “TMW“, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo reale e concreto per due giocatori della Roma. Una doppia trattativa che potrebbe decollare solamente in caso di mancata qualificazione della Roma alla prossima fase della Champions League.

Zaniolo e Pellegrini: questi i due nomi nella lista di Paratici, nomi che potrebbero trovare conferme già nel corso dei prossimi mesi. Chiaramente l’arrivo di entrambi i giocatori potrebbe coincidere con una doppia cessione. Khedira e Matuidi restano i primi candidati al possibile addio, ma occhio anche a Pjanic, il quale potrebbe lasciare la Juventus dinanzi ad una clamorosa offerta.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, UFFICIALE: ecco l’entità del ko

Mercato Juventus: da valutare anche la situazione offensiva

Non solo centrocampo, la Juventus dovrà valutare attentamente anche la situazione per quel che riguarda attacco e difesa. Douglas Costa resta l’indiziato numero uno a lasciare i bianconeri a fine stagione, mentre Dybala potrebbe lasciare i bianconeri solamente dinanzi ad un’offerta shock.

Zaniolo e Pellegrini restano due obiettivi concreti, ma chiaramente non primari. De Ligt e Chiesa restano le prime priorità della compagine bianconera in vista della prossima sessione estiva.