De Ligt-Juventus, ora arriva anche la conferma: i nuovi dettagli

DE LIGT JUVENTUS- La Juventus potrebbe rischiare il contro sorpasso del Barcellona per quel che riguarda l’affare De Ligt. Il difensore olandese, chiaro obiettivo di paratici, potrebbe prendere la strada di Barcellona. Nelle ultime ore la società blaugrana starebbe affondando il tiro sul centrale olandese e sarebbe pronta a mettere sul piano della bilancia un’offerta cash da circa 70 milioni di euro per convincere i lancieri a privarsi del forte difensore. La Juventus osserva interessata. La sensazione è che Paratici potrebbe ragionare attentamente sul da farsi, anche perchè De Ligt rappresenterebbe un investimento totale, sia in ottica presenta, ma soprattutto in ottica futura.

Come riportato da “Sport“, il Barcellona sarebbe ormai pronta a mettere le mani sul centrale olandese. Juventus sorpassata, ma occhio anche al piano di Paratici, il quale potrebbe valutare attentamente il da farsi prima di lasciare strada al club blaugrana.

Leggi anche: Mercato Juventus, arriva il nuovo piano bianconero!

De Ligt Juventus, Paratici forte anche su Chiesa

Non solo De Ligt, il primo obiettivo della Juventus in vista della prossima stagione sarà rappresentato anche da Chiesa. L’attaccante ha una valutazione simile a quella del difensore olandese, ecco perchè la società bianconera dovrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 140 milioni di euro. Una cifra che la Juventus potrebbe incassare dalle cessioni di Douglas Costa, Alex Sandro e occhio anche al futuro di Dybala.

Un doppio affondo che la Juventus potrebbe valutare attentamente e potrebbe decidere di mettere in atto nel corso dei prossimi mesi. Un doppio acquisto che assicurerebbe massima affidabilità in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.