Guardiola-Juventus, clamoroso: “I bianconeri hanno già l’accordo”

GUARDIOLA-JUVENTUS- Pep Guardiola strizza l’occhio ai bianconeri riscaldando il cuore dei tifosi. Secondo quanto riportato dal giornalista Luigi Guelpa di “Il GIornale”,ai microfoni di Radio Crc, Paratici avrebbe già raggiunto un accordo con il tecnico spagnolo in vista della prossima stagione. Una notizia confermata in maniera totale: “La Juventus lo ripeto, ha trovato un accordo con Pep Guardiola per la prossima stagione. Confermo quanto ho detto in passato anche se la notizia ha fatto un grande clamore”. 

Ovviamente resterà tutto da valutare secondo i piani futuri dei bianconeri, i quali dovranno analizzare attentamente il futuro di Massimiliano Allegri. L’attuale tecnico della Juventus potrebbe lasciare Torino al termine della stagione a prescindere da tutto. Conte potrebbe rappresentare una soluzione ideale, anche se, come confermato da Guelpa, Guardiola sembrerebbe un chiaro obiettivo della compagine bianconera.

Leggi anche: Infortunio Khedira, aggiornamenti: ecco quando tornerà in campo

Guardiola Juventus, ecco perchè si può davvero

La Juventus potrebbe puntare in maniera netta e decisa sul tecnico spagnolo solamente nel caso in cui lo stesso tecnico apra in maniera totale ad un possibile e potenziale addio al Manchester City. Guardiola potrebbe accettare la Juventus in modo da completare il suo percorso di crescita totale.

Dopo aver vinto in Spagna, Inghilterra e Germania, l’ex centrocampista di Barcellona e Brescia vorrebbe confrontarsi anche con la nostra Serie A.