JUVENTUS EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla prossima sfida di campionato contro l’Empoli, match valido per la 29^ giornata di Serie A. Allegri potrebbe puntare ancora sul 4-3-3. In porta possibile chance per Perin, il quale potrebbe partire ancora una volta dal primo minuto. In difesa Cancelo agirà sulla destra, Bonucci in coppia con Rugani, ballottaggio Alex Sandro-Spinazzola sulla sinistra. Chiellini potrebbe osservare un turno di riposo in favore di Rugani.
Pochi dubbi a centrocampo. Pjanic agirà in posizione di regista, mentre ai suoi lati confermati Emre Can e Matuidi. In attacco out Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Kean potrebbe scendere in campo dal primo minuto con Mandzukic decentrato sulla sinistra e Dybala in posizione di esterno destro. L’argentino resta in ballottaggio con Bernardeschi.
Leggi anche: Koulibaly Juventus, clamorosa conferma: “Paratici ci sta provando”
Come detto, Allegri valuterà attentamente le sue scelte. Non è escluso che lo stesso tecnico bianconero possa affidarsi ad alcune novità dell’ultimo minuto. Possibile anche un possibile passaggio al 4-4-2, con Bernardeschi esterno e coppia d’attacco formata da Dybala e Mandzukic.
Attenzione, come già sottolineato, al grande momento di Kean. L’attaccante bianconero ha dimostrato tutto il suo valore anche in maglia azzurra, mettendo a segno due gol nelle ultime due partire valide per la qualificazione ai prossimi Europei.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Dybala, Kean, Mandzukic.
Empoli (4-3-1-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco, Di Lorenzo; Traoré, Bennacer, Krunic; Pajac; Caputo, Farias.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…