Koulibaly-Juventus, la rivelazione: “Paratici è pronto all’assalto”

KOULIBALY JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Luigi Guelpa, giornalista di “Il Giornale“, ai microfoni di Radio Crc, la Juventus sarebbe pronta a mettere la mani su Koulibaly. Il difensore del Napoli piace parecchio alla formazione bianconera. Paratici potrebbe tentare l’affondo reale e concreto già a partire dalla prossima estate. 80 milioni la valutazione verosimile del difensore senegalese.

Difficilmente De Laurentiis potrebbe decidere di aprire alla cessione del giocatore alla Juve, anche se tutto potrebbe esser confermato in vista del prossimo giugno. Queste le parole riportate da Lugi Guelpa:La Juventus è pronta a far partire l’assalto al Napoli per Kalidou Koulibaly. Il calciatore piace particolarmente ai bianconeri”

Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020: arrivano le prime FOTO

Koulibaly Juventus, Paratici ci proverà: occhio però al primo obiettivo

Koulibaly potrebbe rappresentare la seconda scelta del mercato bianconero. La sensazione è che Paratici punti in maniera totale ed imminente su De Ligt, centrale olandese in forza all’Ajax. Non è escluso che i bianconeri possano decidere di valutare attentamente la situazione. De Ligt assicurerebbe massima affidabilità in vista del futuro. Classe 1999 e grandi margini di miglioramento.

Per quel che riguarda Koulibaly, il difensore del Napoli andrebbe a rinforzare un parco difensivo già piuttosto completo e affiatato. Koulibaly potrebbe rappresentare il degno erede di Chiellini.