Mercato Juventus, non solo Kroos: Paratici piomba su un altro Blancos

MERCATO JUVENTUS – Paratici guarda attentamente in casa del Real Madrid. Negli ultimi mesi sono tanti i nomi dalla Spagna accostati alla Juventus. Marcelo, Isco, Modric, Asensio, Bale e come ultimo addirittura Varane, ma adesso spunta un’altra clamorosa ipotesi.

L’arrivo di Zidane ha stravolto le gerarchie a Madrid. Marcelo e Isco da panchinari son tornati ad essere uomini chiave, così come Keylor Navas a discapito di Courtois. Ed è proprio il portiere belga il nuovo obiettivo di Paratici.

Leggi anche: Chiesa-Juventus, bianconeri in vantaggio: offerta monstre di Paratici

Mercato Juventus, Paratici su Courtois

In Spagna non hanno dubbi: Courtois è in vendita. Dopo appena una stagione, il portiere belga potrebbe lasciare il Real Madrid a causa di Zinedine Zidane che vuole rilanciare a lunga gittata Keylor Navas.

Secondo quanto rivelato da Eduardo Inda durante ‘El Chiringuito de Jugones’, sarebbero ben cinque le squadre interessate all’ex calciatore del Chelsea. Tra queste, ci sarebbe anche la Juventus, pronta a considerare un’occasione di mercato che stuzzica anche Arsenal, Bayern Monaco, Manchester United e Psg.