Mercato Juventus, Paratici affonda il tiro: offerta da 70 milioni

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche per quel che riguarda la prossima sessione di mercato estiva. Paratici sarebbe pronto a scalare le marce per tentare l’assalto reale e concreto a due obiettivi in vista del futuro. Come detto e ribadito, il primo colpo in programma in casa bianconera sarà rappresentato dal tentativo d’affondo su Federico Chiesa.

70 milioni la richiesta della Fiorentina, la Juventus potrebbe accontentare le pretese della società viola, ma tenterà di giocare al ribasso. Chiaramente, qualora Paratici decidesse di mettere le mani sull’attaccante della Fiorentina, resterà da valutare il futuro di Douglas Costa, il quale potrebbe lasciare la Juventus in caso di offerta da 45-50 milioni di euro.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, ultimissime: ecco quando tornerà l’attaccante portoghese

Mercato Juventus, obiettivo difesa: i dettagli

Come detto, non solo Chiesa. La Juventus proverà l’affondo anche per De Ligt. Il centrale difensivo in forza all’Ajax è un chiaro obiettivo di Paratici, il quale dovrà vedersela con il Barcellona, altra società pronta a mettere le mani sul difensore olandese. 70 milioni la valutazione fatta dai lancieri, cifra che la Juventus, ora come ora, sembrerebbe non voler investire.

Chiaramente siamo di fronte ad uno dei centrali difensivi più promettenti a livello europeo. Classe 1999 già capitano dell’Ajax e titolare in Nazionale.