NOTIZIE JUVE – L’esplosione del talento di Moise Kean sta facendo il giro del mondo. Dopo i gol con la maglia bianconera, arriva la consacrazione in Azzurro. Due partite da titolare due gol, è il più giovane marcatore della Nazionale a segnare in due partite consecutive. Segnali importanti di crescita e lucidità mentale.
Ogni occasione avuta la sta sfruttando alla grande, a suon di gol. Adesso c’è chi pensa addirittura ad una coppia Ronaldo-Kean come attacco titolare della prossima stagione. Infatti Riccardo Gentile, famoso giornalista di Sky spiega il perchè di questa coppia e come mai non sarebbe sorpreso.
Leggi anche: Koulibaly Juventus, clamorosa conferma: “Paratici ci sta provando”
Ecco le parole di Riccardo Gentile, giornalista di Sky Sport: “Questo è un ragazzo che ha tutto per dinventare un grandissimo calciatore, lui sfrutta sempre le occasioni che Allegri gli concede, questo accadeva anche prima. E’ un segnale che ci stai con la testa, non è facile perché vuol dire che hai lucidità.
La domanda vera è: Kean può togliere il posto a qualcuno nella prossima stagione? Per me la risposta è si. Non mi sorprenderebbe vedere la coppa Ronaldo-Kean la prossima stagione. Non sto dicendo che toglierà il posto a Mandzukic, ci sono tante competizioni. Kean è molto competitivo”.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…