Pjanic al Real Madrid: arriva la pazza idea di scambio!

PJANIC REAL MADRID- Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni di mercato provenienti dalla Spagna, il Real Madrid sarebbe pronto ad affondare il tiro su Miralem Pjanic. Una campagna acquisti da 500 milioni di euro, e un mercato che potrebbe prevedere clamorosi colpi ad effetto. Il club spagnolo avrebbe individuato nel centrocampista juventino il giusto rinforzo in vista del futuro.

Pjanic andrebbe a sostituire Modric, il quale potrebbe lasciare il club madrileno in caso di assalto al centrocampista bosniaco. Zidane avrebbe già dato il suo ok, la Juventus potrebbe decidere di privarsi del suo centrocampista solamente dinanzi ad una maxi offerta da oltre 70 milioni di euro.

Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020: cambia la tradizione – FOTO-

Pjanic Real Madrid, Kroos in bianconero? Clamorosa idea di scambio

Come riportato dalla stampa spagnola, Pjanic potrebbe vestire la maglia del Real Madrid in cambio di uno scambio alla pari con Kroos. Il centrocampista tedesco sarebbe il rinforzo ideale in caso di prossimo 4-2-3-1, con il tedesco di fianco al suo connazionale Emre Can. Una Juventus muscolare in linea mediana e votata alla fantasia dalla trequarti in avanti, con Bernardeschi e Dybala in campo contemporaneamente. Occhio anche alla carta Chiesa: la Juventus sarebbe pronta ad irrompere anche sull’esterno viola.