Giorgio Chiellini, intervistato ai microfoni di “JT“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’imminente sfida di Champions League contro l’Ajax e per sottolineare le sue 500 presenze in maglia bianconer, grande traguardo, raggiunto proprio durante la sfida contro l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Infortunio Ronaldo, ultimissime dalla Continassa: i tempi di recupero
Chiellini ha sottolineato: “E’ stata una serata speciale e un traguardo importante, poterlo festeggiare con una vittoria del genere per continuare la nostra avventura in Champions è stata la ciliegina sulla torta.
“Lo Stadium ha creato un’atmosfera magica, che non si viveva da tanto a Torino, ed è stata per noi una spinta eccezionale. Si percepiva già da inizio partita una serata diversa rispetto anche a tutte le precedenti e importanti che abbiamo vissuto nell’ultimo periodo. Vogliamo continuare e contro l’Ajax ci sarà modo di ritornare, ma adesso è importante concentrarsi sul campionato e chiudere il prima possibile.
“Sono tante 500 e ho vissuto tante gioie e tanti dolori, ho gioito, ho pianto, c’è stato un po’ di tutto. Le emozioni mi rimarranno sempre dentro ed è stato per me un onore condividerle con tanti campioni che hanno fatto la storia e che vedo qui al museo. Speriamo che la più bella debba venire”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…