Higuain-Roma: pazza idea di scambio proposta dai giallorossi!

HIGUAIN ROMA- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Roma sarebbe pronta a stravolgere tutti i suoi piani e a preparare l’inizio di una rivoluzione. A fine stagione, come noto, Ranieri lascerà la capitale dopo 4 mesi da traghettatore. I giallorossi punteranno forte su Maurizio Sarri, anche se, il futuro dell’attuale allenatore del Chelsea verrà valutato con estrema calma nel corso dei prossimi mesi. Qualora la Roma dovesse affondare il tiro per Sarri, i capitolini potrebbero decidere di inserire nel pacchetto anche Gonzalo Higuain, pupillo del tecnico toscano.

Un affare che potrebbe decollare solamente se i capitolini verseranno nelle casse della Juventus un assegno da 36 milioni di euro. La società bianconera è stato chiara, così come lo è stata anche con Milan e Chelsea. Higuain vale 36 milioni di euro: possibile apertura anche all’idea di prestito con obbligo di riscatto. La Juve ha comunicato ad Higuain e al suo procuratore che in caso di mancato riscatto da parte del Chelsea, un ritorno in bianconero è da considerarsi impossibile.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, nuovi aggiornamenti: ecco i tempi di recupero!

Higuain Roma, i giallorossi offrono Dzeko per il Pipita

Occhio alla pazza idea della Roma, la quale sarebbe pronta ad offrire alla Juve il cartellino di Dzeko per ammortizzare il costo di Higuain. Secco no da parte dei bainconeri: 36 milioni di euro cash per il Pipita, questa l’unica possibilità. Tuttavia attenzione al possibile scenario Zaniolo, situazione da monitorare attentamente.