Koulibaly-Juventus, altro retroscena da Napoli: tutti i dettagli

KOULIBALY JUVENTUS- Come riportato nella giornata di ieri, la Juventus sembrerebbe esser pronta a tentare l’affondo reale a concreto su Koulibaly. Un affondo che potrebbe terminare la sua corsa sul nascere, perchè in casa partenopea sarebbero pronti a mettere il veto sulla cessione del forte centrale difensivo. Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il Napoli starebbe pensando di promuovere il giocatore come nuovo capitano azzurro. Una scelta per far sentire ancora più importante il giocatore, una scelta per allontanare in maniera definitiva l’interesse della Juventus.

A blindare in maniera netta e decisa il difensore del Napoli ci ha pensato anche Carlo Ancelotti, il quale, sulle pagine di “Repubblica“, ha sottolineato l’incedibilità del centrale senegalese: “Koulibaly non sui muoverà da Napoli”.

Leggi anche: Juventus Empoli formazioni, Dybala in campo dal primo minuto

Koulibaly Juventus, pista complicata: via al piano De Ligt

La sensazione è che Koulibaly non lascerà Napoli, costringendo così la Juventus a puntare forte sul piano De Ligt. Il giovane centrale dell’Ajax ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra che starebbe spaventando in maniera netta e decisa la dirigenza bianconera.

Paratici valuterà attentamente il da farsi. Su De Ligt, come noto, resta forte anche il forte interesse del Barcellona.