Mercato Juventus, (RAI): “La Juve ha scelto il nuovo terzino”

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato “Rai“, la Juventus avrebbe già scelto il futuro della fascia sinistra. Non ci sarà nessun assalto a Marcelo. Il terzino del Real Madrid, dopo l’arrivo di Zidane, sembrerebbe esser destinato a restare a Madrid. Non solo: la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Spinazzola.

Queste le parole del noto esperto di mercato: “La Juventus non pensa Marcelo. Spinazzola? Fortissimo, per me è un campione, farà benissimo in bianconero.”.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, ultimissime dalla Continassa: i tempi di recupero

Mercato Juventus: occhio anche alla situazione Manolas e Chiesa

Nono solo terzino sinistro, la Juventus starebbe valutando attentamente anche la pista che porterebbe a Manolas e Chiesa. “Manolas? Senza Champions Raiola sfrutterà la clausola per portarlo via dalla Roma, ma è più facile che vada all’estero. Rinnovo Kean? Raiola ha chiesto un progetto alla Juventus, bisognerà capire se per la prossima stagione o a lungo raggio. Non credo lascerà i bianconeri, almeno che l’Ajax non lo voglia inserire come pedina nell’affare De Ligt. Il Milan continua a seguire Milinkovic Savic. Chiesa? I rossoneri sarebbero disposti a parlare di Cutrone con la Fiorentina, anche se la Juventus resta avanti”.