Rinnovo Kean, arriva l’accordo: ecco quanto guadagnerà l’attaccante

RINNOVO KEAN- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “La Stampa”, La Juventus, Mino Raiola e Kean sarebbero pronti a mettere nero su bianco il prossimo rinnovo contrattuale dell’attaccante della Nazionale italiana. 2 milioni di euro all’anno fino al 2024. Questa l’offerta bianconera che Raiola avrebbe ritenuto soddisfacente e che sarebbe pronto ad accettare. Kean, in vista della prossima stagione, avrà modo di confermarsi a grandi livelli e sarà chiamato sicuramente a recitare una parte d’assoluto protagonista. L’attaccante dovrà ritagliarsi il suo spazio ed è certo che, in vista della prossima stagione, giocare con maggiore continuità e costanza.

La Juve ha scoperto un Kean più maturo, ma soprattutto più votato al sacrificio. Mancini, negli ultimi due impegni con la Nazionale, lo ha schierato in posizione di esterno sinistro, un ruolo che Kean a ricoperto alla perfezione, dando qualità e un aiuto anche in fase difensiva.

Leggi anche: Juventus Empoli formazioni, Dybala torna dal 1′: ecco tutte le novità

Rinnovo Kean, la Juve blinda il suo gioiello

Come detto, Kean sarebbe pronto ormai a rinnovare il suo contratto. La Juve lo ha blindato, assicurandosi le gesta del suo attaccante fino al prossimo 2024.