Rinnovo Kean: la Juve affonda, ma spunta un nuovo problema!

RINNOVO KEAN- La Juventus sarebbe pronta a blindare in maniera totale Moise Kean in vista del prossimo futuro. L’attaccante bianconero, sotto procura di Raiola, sarebbe una delle “prime grane” da risolvere all’interno della società bianconera. La sensazione è che le due parti si incontreranno con calma nel corso delle prossime settimane. Nessun particolare punto interrogativo, ma chiaramente la volontà del centravanti della Nazionale sarebbe quella di giocare con maggiore costanza rispetto alla stagione in corso.

Chiaramente, dopo la sua totale esplosione, la Juventus cercherà in ogni modo di blindarlo offrendogli un meritato ritocco dell’ingaggio. Kean potrebbe rappresentare il nuovo centravanti bianconero per i prossimi 10 anni.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, oggi il verdetto: c’è già una novità!

Rinnovo Kean: più minutaggio e ruolo da protagonista

Un solo ed unico problema: per continuare il suo percorso di crescita, Kean avrà bisogno di giocare con costanza e con continuità. Queste le richieste dell’attaccante e del suo procuratore. Richieste del tutto lecite, specialmente dopo l’ottimo impatto in Nazionale del giovane attaccante.

Tuttavia la Juventus, in vista della prossima stagione, potrebbe offrire al giocatore un ruolo decisamente più significativo e importante. Kean potrebbe alternarsi con Mandzukic nel ruolo di prima punta e, all’occorrenza, come evidenziato negli ultimi due match della Nazionale, potrebbe esser schierato anche in posizione di esterno sinistro.