Alderweireld-Juventus, sorpresa: Paratici cambia piano e affonda il colpo

ALDERWEIRELD JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Ilbianconero.com“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Alderweireld, difensore attualmente in forza al Tottenham, ma osservato speciale della Juventus. Il club bianconero starebbe valutando attentamente le mosse in vista del prossimo futuro. Quasi certo l’addio di Barzagli, stesso discorso per quel che riguarda Caceres, poi occhio alle prossime 35 primavere di Chiellini. Chiaramente a Juventus avrà bisogno almeno di due nuovi difensori centrali.

Anderweireld rappresenterebbe un’ottima soluzione, anche perchè il giocatore, ora come ora, ha una clausola rescissoria da 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. Un affondo che la Juventus potrebbe cercare di mettere in atto a cavallo della prossima estate, ma giusto sottolineare che, ora come ora, le priorità della Juventus sembrerebbero essere altre.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, CR7 vola a Barcellona: ecco i nuovi tempi di recupero

Alderweireld Juventus, De Ligt prima priorità in casa Juve

Come detto, Paratici sembrerebbe aver individuato le prime priorità. De Ligt, valutato circa 70 milioni di euro dall’Ajax, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per la squadra bianconera, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Come detto, però, non è escluso che la Juventus decida di investire su due difensori centrali, considerati i prossimi addii di Barzagli e Caceres.