Coutinho-Juventus, clamoroso dalla Spagna: c’è il piano bianconero

COUTINHO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Sport“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Coutinho qualora i bianconeri entrassero nell’ottica delle idee di privarsi di Dybala. Situazione totalmente da valutare con estrema calma e pazienza. Tutto dipenderà, innanzitutto, dal nuovo potenziale allenatore bianconero e dalle nuove scelte tattiche che si faranno.

Dybala chiaramente, ora come ora, resta un punto fermo della formazione juventina. Occhio però all’occasione Coutinho, un’occasione che potrebbe spingere la Juventus a spingere il piede sull’acceleratore in vista del futuro. Dybala ha una valutazione di circa 120 milioni di euro, stessa valutazione del brasiliano ex Inter.

Leggi anche: “Agnelli svuota il sacco: infortunio CR7? Ecco quando tornerà”

Coutinho Juventus, il brasiliano non è la prima priorità

Nonostante dalla Spagna spingano in maniera netta e decisa sull’accostamento Coutinho in bianconero, la dirigenza juventina osserva, ma chiaramente non si sbilancia. La sensazione è che, ora come ora, il brasiliano non rappresenti una priorità. Cambiare un trequartista con un altro giocatore di simile caratteristiche non avrebbe particolare senso.

Ecco perchè Dybala potrebbe essere sacrificato solamente in cambio di un attaccante esterno, capace di adattarsi alla perfezione nel 4-3-3. Salah il nome in cima alla lista dei desideri dei bianconeri.