JUVENTUS-EMPOLI – Domani pomeriggio l’Empoli di Aurelio Andreazzoli cercherà nell’impresa di uscire dall’Allianz Stadium con qualche punto che sarebbe fondamentale per smuovere la classifica: contro ci sarà la Juventus di Massimiliano Allegri che non potrà contare su Cristiano Ronaldo, out per un problema muscolare accusato con il Portogallo.
Leggi anche: Juventus-Empoli probabili formazioni, le ultimissime: sorpresa Spinazzola
Le parole di Andreazzoli: ”Sappiamo bene chi avremo avanti e chi affronteremo, ma domani noi giochiamo per vincere. Ronaldo out? Hanno tante variabili e la sua assenza sarà ininfluente per la squadra: all’andata il portoghese ha spostato gli equilibri, ma con tutte le alternative che hanno non sarà un problema.
Sicuramente cercherò di mettere la squadra nelle condizioni migliori. Basta il nome della Juventus per capire che tipo di partita ci attende. Per fermarli ci sono tante componenti: arroccarsi in difesa può non essere una scelta, ma a volte sono loro che ti ci obbligano. L’ideale sarebbe non farlo, ma non c’è solo quello”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…