Kantè-Juventus, il francese può lasciare Londra: sfida Juve-Real

KANTè-JUVENTUS – N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, la Juventus resta alla finestra. Il centrocampista francese sta lottando, con la squadra di Maurizio Sarri, per conquistare l’Europa League in questa stagione.

Su di lui c’è l’interesse della Juventus e del Real Madrid, bisognerà attendere la fine della stagione per conoscere il suo futuro.

Leggi anche: Juventus-Empoli probabili formazioni, le ultimissime: sorpresa Spinazzola

Kantè-Juventus, le ultimissime

Continuano i sondaggi di calciomercato della Juventus, in vista della sessione estiva che avrà inizio a giugno. Uno dei reparti che Fabio Paratici vuole migliorare, ulteriormente, è il centrocampo dove potrebbe arrivare un top-player. Uno dei nomi in cima alla lista è quello di N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, che al termine di questa stagione potrebbe lasciare la Premier League. La voglia del transalpino è quella di giocare la Champions League, su di lui ci sono Real Madrid e Juventus ed entrambe possono esaudire il suo desiderio.

La Juventus, però, prima di mettere a segno un colpo di questa portata, soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio, deve cedere qualche pezzo importante. Uno dei principali sembrava essere Daniele Rugani, nella giornata di ieri è però arrivato il rinnovo e dovrebbe rimanere a Torino anche nella prossima stagione. A oggi, quindi, il maggior indiziato per la cessione sembra essere Douglas Costa, esterno d’attacco. Sul brasiliano c’è l’interesse del Manchester United e dell’Inter, il suo futuro sembra però essere in Inghilterra.