Manolas-Juventus, accordo segreto: Paratici tratta con la Roma

MANOLAS JUVENTUS – Manolas alla Juventus è una delle voci di mercato più vive delle ultime settimane. Il difensore della Roma potrebbe lasciare la capitale e Fabio Paratici lo avrebbe inserito nella lista di mercato per la Juventus della prossima stagione. La Juventus seguirebbe altri profili per la difesa, tra questi Varane del Real Madrid e De Ligt dell’Ajax.

La Vecchia Signora è da mesi a caccia di nuovi difensore per rinforzare il pacchetto arretrato. I bianconeri si ritroveranno Daniele Rugani (rinnovo fino al 2023). Caceres e Barzagli invece dovrebbero chiudere con l’avventura Juve, il primo per scadenza di contratto, il secondo per fine carriera.

Leggi anche: Juventus-Empoli probabili formazioni, le ultimissime: sorpresa Spinazzola

 Manolas-Juventus, i dettagli

La Juve, secondo SportMediaset, ha messo nel mirino Varane, de Ligt e Manolas. Il difensore del Real Madrid avrebbe annunciato ai compagni l’intenzione di lasciare il Real Madrid a fine stagione nonostante il ritorno in panchina di Zidane. Per il francese sarebbero pronti 60 milioni di euro. Piace anche de Ligt ma per l’olandese dell’Ajax ci vogliono circa 80 milioni di euro. Piace, tantissimo Manolas, difensore che potrebbe lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione alla Champions.

Con il greco, la Juventus, avrebbe già un accordo “segreto” per avanzare una trattativa con i giallorossi. Il difensore della Roma si è detto disponibile a trasferirsi a Torino. Si è parlato anche del possibile arrivo di Higuain in capitale. Niente di strano che il centrale capitolino possa essere inserito nella trattativa Pipita-Roma